01 gennaio 2007

saggezza di inizio mese

Charlie Brown - sarai fiera di me Lucy...ho deciso che il prossimo anno per me sarà l'anno delle decisioni. Questa è una lista delle cose che intendo correggere nella mia vita... diventerò una persona migliore. -

Lucy - io no... ho intezione di rimpiangere il passato è l'unico modo Charlie Brown... Voglio starmene a piangere sul latte versato. Sospirare per i perduti amori... E' assai più facile... Migliorare è dura... Io ci ho provato una volta stavo per impazzire... "Scorda il Futuro" è il mio motto... Rimpiangi il passato! Oh come lo rimpiango! Perchè ho fatto questo? Perchè ho fatto quell'altro? Perchè? Io rimpiango ogni cosa! Oh quanti rimpianti! Quanti rimorsi! Quante angosce! Quanta... -

Charlie Brown - SIGH -

Schulz

1 commento:

Vitalux ha detto...

Lucy avrei sempre voluto strangolarla...