09 ottobre 2006

Hai mai sentito parlare di Blog?

"Uhm non mi viene in mente niente"
"No aspetta Blog l'ho visto scritto su un menù, a no mi sbaglio è una droga."
"Si si è una droga!!!"
Qualche amico un giorno ti dice "mi sono fatto un Blog" e uno rimane affascinato da questo alone di mistero che si porta dietro.
Avere un Blog è una cosa che uno inizia a fare così, per vanità, perchè ne ha sentito parlare, per... e così incominci a scrivere anche tu.
Dopo un po' ti ritrovi che quando non scrivi qualcosa di nuovo sul Blog ogni giorno, ti senti vuoto, senti che stai oziando; è fatta sei anche tu dipendente come da una droga.

3 commenti:

Vitalux ha detto...

Difatti ci rinchiudono in community...

Luke Sky Berther ha detto...

blog? ma ghe droga e droga... essere mio gane ghe si ghiama gozì.

Luke Sky Berther ha detto...

Scherzi a parte volevo dirti che sono molto fenice che anche tu ti sia fatto un blog!